E’ stato un momento bello ed intenso per “dire grazie” quello vissuto dai presenti al concerto dedicato a tutte le mamme.
I giovani e talentuosi allievi dell’Associazione Toti dal Monte, attraverso le loro canzoni, hanno celebrato la vita. Si sono ricordate le mamme che ogni giorno vivono esperienze fatte di sfide, resilienza e capaci di un amore senza misura.
I percorsi della vita sono caratterizzati da significati particolari: sono fatti da piccoli e grandi traguardi, ciò che per altri possono sembrare scontati, per loro rappresentano conquiste immense: un passo in più, una parola pronunciata, un sorriso condiviso. In questi momenti si racchiude una gioia autentica, profonda, che insegna a guardare la vita con occhi diversi. Dentro queste difficoltà, molte mamme trovano una forza sorprendente. Una forza che nasce dall’amore, ma anche dal desiderio di costruire un mondo più accogliente e inclusivo per i propri figli.
Grazie di cuore all’Associazione Toti dal Monte per la professionalità, ai volontari per la preziosa disponibilità e alle mamme per essere sempre segno di speranza e di amore.









