Gita sulla neve 2020

18/02/2020

Anche quest’anno siamo andati a fare i matti sulla neve!!! Tra discese spericolate, palle di neve volanti e pupazzi abbacchiati il divertimento non è mancato e il tempo è volato. Dopo un lauto pranzo al Rifugio Aquileia, per finire in bellezza, siamo stati al museo Vittorino Cazzetta a conoscere un nostro lontano parente passato di qua 8000 anni fa e le impronte di qualche animalettosauro passato qualche anno prima. Al prossimo anno!!!

Dal Diario dell’Associazione Viezzer

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Ogni gesto, anche piccolo, ha un valore immenso se fatto con il cuore. È testimone vivente di un’umanità che non si arrende e che continua a credere nella forza del bene. Queste parole, contenute nel nuovo libro della Viezzer "Diamo Vita ai Giorni", raccontano...

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Ogni gesto, anche piccolo, ha un valore immenso se fatto con il cuore. È testimone vivente di un’umanità che non si arrende e che continua a credere nella forza del bene. Queste parole, contenute nel nuovo libro della Viezzer "Diamo Vita ai Giorni", raccontano...

Pin It on Pinterest

Share This