Anche quest’anno siamo andati a fare i matti sulla neve!!! Tra discese spericolate, palle di neve volanti e pupazzi abbacchiati il divertimento non è mancato e il tempo è volato. Dopo un lauto pranzo al Rifugio Aquileia, per finire in bellezza, siamo stati al museo Vittorino Cazzetta a conoscere un nostro lontano parente passato di qua 8000 anni fa e le impronte di qualche animalettosauro passato qualche anno prima. Al prossimo anno!!!
Soft Rafting sul Piave: un’avventura indimenticabile per i giovani della Viezzer
Una giornata all'insegna dell'avventura, dell'inclusione e della condivisione ha regalato ai giovani della Viezzer un'esperienza davvero speciale: il soft rafting lungo il fiume Piave. Fin dai primi momenti non sono mancate emozioni e un pizzico di timore. Per molti...




