Gita sulla neve a Gares !!!

25/02/2016

Anche quest’anno è giunto il momento della tradizionale gita sulla neve con i ragazzi dell’Associazione Fabrizio Viezzer Onlus di Soligo, dell’A.C.R. Ass.ne Cattolica Ragazzi di Farrò e del Gruppo le Roe

La data prevista è Domenica 06 Marzo 2016

Per informazioni e adesioni contattate Sandro o Mara entro mercoledì 02 Marzo.

Quota di partecipazione comprendente il pranzo: 20 Euro.

 pupazzo-di-neve

Per chi vuole portare dolci …

… in corriera c’è un sacco di posto!!!

Partenza: ore 7:30 dalla Comunità Alloggio di Soligo.

Si raccomanda abbigliamento da neve: doposci o scarponi, tuta da sci o tuta impermeabile ed un cambio.

Per i più spericolati sono ammessi bob e slittini!!!

Dal Diario dell’Associazione Viezzer

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Ogni gesto, anche piccolo, ha un valore immenso se fatto con il cuore. È testimone vivente di un’umanità che non si arrende e che continua a credere nella forza del bene. Queste parole, contenute nel nuovo libro della Viezzer "Diamo Vita ai Giorni", raccontano...

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Ogni gesto, anche piccolo, ha un valore immenso se fatto con il cuore. È testimone vivente di un’umanità che non si arrende e che continua a credere nella forza del bene. Queste parole, contenute nel nuovo libro della Viezzer "Diamo Vita ai Giorni", raccontano...

Pin It on Pinterest

Share This