Soggiorno Buren 2019

12/08/2019

“Questo soggiorno a Brescia è stato per me molto gratificante, perché ho trascorso una settimana con dei volontari belli dentro e fuori, con cui mi sono trovata molto bene. Stare con i ragazzi, aiutarli nelle loro piccole difficoltà mi ha fatto tornare a casa con la sensazione di aver ricevuto tanto da loro, basta così poco per farli felici! E la soddisfazione di aver dato insieme agli altri volontari qualche giorno di sollievo alle famiglie. Una bella esperienza che consiglio!”  Un volontario

Dal Diario dell’Associazione Viezzer

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Ogni gesto, anche piccolo, ha un valore immenso se fatto con il cuore. È testimone vivente di un’umanità che non si arrende e che continua a credere nella forza del bene. Queste parole, contenute nel nuovo libro della Viezzer "Diamo Vita ai Giorni", raccontano...

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Fare volontariato alla Viezzer: un gesto che fa bene a tutti

Ogni gesto, anche piccolo, ha un valore immenso se fatto con il cuore. È testimone vivente di un’umanità che non si arrende e che continua a credere nella forza del bene. Queste parole, contenute nel nuovo libro della Viezzer "Diamo Vita ai Giorni", raccontano...

Pin It on Pinterest

Share This