Nella giornata di sabato 30 novembre, al Teatro Accademia di Conegliano, si è tenuta la consegna degli attestati del Premio Civilitas.
Il motivo conduttore della edizione 2019 è stato: “Il coraggio di fare del bene: il Civilitas riconosce i talenti della solidarietà”.
Fra le persone a cui è stato riconosciuto questo valore c’è Stefano Sanzovo, che da una vita segue la nostra Associazione, ma che è impegnato in diverse altre attività: dalla cooperativa Sorgente, all’Associazione di Orienteering, e che da diversi anni è ideatore e conduttore di “Soligo musica” per l’approccio di tutti alla musica classica, tramite serate formative e la partecipazione a rappresentazioni e opere.
La motivazione del Premio è la seguente: “Per essere un uomo consapevole che il dono è un arricchimento reciproco e solo attraverso di esso l’animo umano raggiunge le vette più alte”.
Complimenti a Stefano per il Premio, ma soprattutto un grande ringraziamento per la sua fondamentale e costante presenza al fianco della nostra Associazione.