Una giornata fantastica quella vissuta dai giovani dell’Associazione Viezzer che hanno trascorso domenica 15 marzo 2026 momenti memorabili sulla neve nel San Pellegrino.
L’esperienza è stata resa ancora più suggestiva da una copiosa nevicata del giorno precedente che ha creato un’atmosfera magica.
Tra neve e sole: una giornata dai due volti
La giornata ha regalato emozioni diverse quasi a scandire il ritmo dell’esperienza:
- al mattino, qualche fiocco di neve ha accompagnato le prime attività
- al pomeriggio, un sole lucente ha illuminato il paesaggio innevato
Un mix perfetto che ha reso tutto ancora più speciale.
Divertimento e convivialità
Non è mancato nulla, tanto divertimento sulla bella pista per slittino e bob, un buon pranzo presso il ristorante Flora Alpina e poi la tradizionale tombola nel pomeriggio.
Una collaborazione che fa la differenza
Questa esperienza è stata realizzata in collaborazione con l’Associazione Le Roe che da diversi anni propongono questa uscita sulla neve con i giovani della Viezzer. Un ringraziamento di cuore per la loro sempre puntuale disponibilità, per la passione e dedizione con cui realizzano le loro iniziative.
Un bel esempio di servizio ed attenzione verso gli altri.







