Un pomeriggio di musica, emozioni e gratitudine

Un pomeriggio di musica, emozioni e gratitudine

E’ stato un momento bello ed intenso per “dire grazie” quello vissuto dai presenti al concerto dedicato a tutte le mamme. I giovani e talentuosi allievi dell’Associazione Toti dal Monte, attraverso le loro canzoni, hanno celebrato la vita. Si sono ricordate le mamme...

Pin It on Pinterest